Lo studio

Lo Studio Legale Ronchi è posto all’interno di un elegante edificio situato in Corso Porta Romana, in uno dei più suggestivi ed affascinanti quartieri di Teramo.
Fondato nel 1966 dall’Avv. Gaetano Ronchi, prosegue ora grazie alla passione e all’impegno dei figli Avvocati Gaetano Luca e Angela Ronchi e degli Avvocati Daniela Pirocchi e Valentina Biondi.


Da 50 anni lo Studio Legale offre servizi di alto profilo legale, coniugando le più moderne esigenze della clientela con la tradizione di un consolidato patrimonio di conoscenze.
L’aggiornamento costante, la partecipazione a seminari e conferenze giuridiche, la collaborazione con professionisti di fiducia di comprovata esperienza, la dotazione di moderni strumenti giuridici e tecnologici, consentono allo Studio Legale Ronchi di offrire al Cliente un servizio di qualità, in linea con le novità normative ed al passo con gli orientamenti giurisprudenziali.
Senza mai perdere di vista il rapporto umano, l’assistenza su misura e la cura dell’interesse del singolo, lo Studio ha quale principale obiettivo quello di andare incontro alle esigenze di una clientela sempre in aumento, in cerca di soluzioni rapide ed adeguate alle peculiari necessità, garantendo un intervento tempestivo e trasparente nei costi.